100% FATTO A MANO CON AMORE - Gli ordini effettuati dal 2 agosto saranno spediti il 13 agosto
100% FATTO A MANO CON AMORE - Gli ordini effettuati dal 2 agosto saranno spediti il 13 agosto

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Puoi pagare i prodotti e le relative spese di spedizione con carta di credito tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal.

PayPal garantisce pagamenti istantanei in tutta sicurezza attraverso carta di credito, anche senza essere iscritto al suo servizio.


La procedura è semplice. Dopo aver effettuato l’ordine, verrai indirizzato verso il server sicuro PayPal, dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali e riceverai una notifica immediata dell’avvenuto pagamento.

Le tue informazioni personali rimarranno protette e Officina Dada riceverà in tempo reale un’email con la conferma dell’avvenuto pagamento.

Le carte con cui è possibile eseguire il pagamento sono: Visa, Mastercard, Carta Aura, Carta Sì, e Visa Electron. Sono accettate PostePay e tutte le carte prepagate che fanno capo al circuito Visa Electron, purché abilitate al pagamento on-line.

Allo stesso modo, in caso di reso, e verificatesi le condizioni illustrate alla voce “Resi e rimborsi” delle Condizioni di vendita, Officina Dada riaccrediterà l’importo dell’acquisto sul tuo conto corrente a mezzo bonifico bancario, o sulla tua carta di credito tramite il sistema PayPal.