SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 69 €
100% FATTO A MANO CON AMORE

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

Puoi recedere dal contratto d’acquisto scrivendo a info@officinadada.it, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dei prodotti. Il recesso dal contratto prevede la restituzione della merce attraverso Corriere Espresso entro 14 giorni lavorativi.

Le sole spese a tuo carico saranno quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui:

  • I prodotti non siano stati indossati, utilizzati, danneggiati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative, o lavati;
  • Il cartellino sia ancora attaccato al prodotto;
  • I prodotti di uno stesso ordine che vogliano essere resi siano inviati a Officina Dada in un’unica spedizione. Capi di uno stesso ordine non possono quindi essere restituiti in momenti diversi.

Nel caso in cui la restituzione non rispetti le condizioni sopra specificate, e venga restituito un prodotto che non presenti le caratteristiche di sopra elencate, Officina Dada non sarà tenuta al rimborso delle somme corrisposte all’acquisto. A quel punto, potrai comunque ottenere di nuovo a tue spese i prodotti nelle condizioni in cui sono stati restituiti.

La restituzione del prodotto può avvenire tramite il Corriere Espresso indicato da Officina Dada. Se decidi di affidarti a uno spedizioniere diverso, le responsabilità dell’eventuale smarrimento o danneggiamento del prodotto saranno a tuo carico.
Una volta effettuato il reso, ed entro 30 giorni dalla data in cui hai esercitato il diritto di recesso, Officina Dada, riaccrediterà l’importo dell’acquisto, al netto delle spese di spedizione, sul tuo conto corrente a mezzo bonifico bancario, o sulla tua carta di credito tramite il sistema PayPal.